scontati sui voli meridiana

caso medico imprevisto Con questa politica di flessibilità, Air Italy derogherà alle regole tariffarie relative a biglietti non rimborsabili e/o non modificabili in caso di lutto o situazione medica imprevista. I passeggeri che effettuano il check-in online dovranno mostrare un documento di identità dotato di fotografia sia al controllo passaporti sia alla porta d'imbarco. Attrezzi professionali da lavoro. Per i seguenti vettori, il passeggero è sempre tenuto a verificare i termini e le condizioni del vettore operativo. I tipi di assistenze disponibili sono: wchr : passeggero che riesce a muoversi in maniera autonoma all'interno dell'aeromobile e che riesce a salire/scendere le scale ma che ha a che ha necessità della sedia a rotelle per spostarsi all'interno dell'aerostazione (sia in partenza che all'arrivo). A ogni potenziale passeggero si consiglia di acquistare unassicurazione di viaggio completa al fine di tutelarsi da eventuali perdite economiche, qualora si verificassero.

Se decidi di prenotare un viaggio per giugno, il prezzo che troverai parte da cifre abbastanza basse; con gli ulteriori sconti che Ryanair ha deciso di applicare, il costo del volo sarà davvero stracciato. Richiedi assistenza I passeggeri con mobilità ridotta possono aggiungere il servizio di assistenza alle prenotazioni già esistenti inviando un'e-mail a  oppure effettuare una prenotazione contattando il Call Center al numero dedicato opzione 1, specificando i nominativi dei passeggeri, tratta e date richieste, ed un contatto telefonico. I proprietari dei cani dovrebbero compilare il permesso prima del viaggio. 2, su tutti i voli Air Italy è tassativamente vietato il trasporto di qualsiasi tipo di carne o prodotti lattiero-caseari (inclusi quelli congelati). Bisogna essere in possesso di un passaporto, un indirizzo e-mail e una carta di credito validi per compilare il modulo online. Tali condizioni valgono per tutti i voli operati da Air Italy; mentre per i voli operati da altro vettore si applicano le condizioni di trasporto del vettore operativo. PRM passeggeri ridotta mobilità e non vedenti. Voli nazionali escluso biglietti a tariffa onerata di Continuità Territoriale Sardegna Classe Bagaglio incluso nella tariffa Bagagli aggiuntivi economy light Nessun bagaglio incluso 1 bagaglio aggiuntivo - 25 Euro 2 bagaglio aggiuntivo o successivi - 65 Euro Prezzi e pesi si intendono per bagaglio, per.

Nel caso in cui il bagaglio registrato sia danneggiato, il passeggero deve sporgere reclamo per iscritto entro sette giorni, e in caso di ritardo entro ventun giorni, dalla data in cui il bagaglio è stato messo a disposizione del passeggero. Il documento, oltre ad attestare l'identità dei minori di anni 15, viene utilizzato per l'espatrio nei Paesi della Comunità Europea. Data di scadenza della vaccinazione. Sostanze velenose ed agenti patogeni. Acquisto Biglietti, i biglietti possono essere acquistati sul sito internet della compagnia, contattando il Call Center, presso le biglietterie aeroportuali e presso le Agenzie di Viaggi autorizzate. La presentazione in aeroporto oltre il tempo limite d'accettazione, comporterà il negato imbarco del passeggero. Per quanto riguarda il bagaglio non registrato, il vettore aereo è responsabile solo se il danno gli è imputabile. Le armi e le munizioni vengono consegnate alladdetto alla sicurezza che le scorta e ne vigila il tragitto fino alla chiusura della stiva. Vi ricordiamo che: - per i voli tra paesi della Comunità Europea UE, cani e gatti devono essere in possesso di un passaporto rilasciato da un veterinario che riporti le vaccinazioni e lo stato di salute dellanimale e devono essere dotati di sistema elettronico di identificazione. Per proseguire accedi al servizio. Kg eccedenti le regole descritte in tabella verranno considerati bagaglio in eccesso per cui si applicherà la normale tariffazione a peso. Informazioni generali: Trasporto di passeggino per bambini I passeggeri con bambini piccoli possono trasportare un passeggino completamente pieghevole o seggiolino da registrare e riporre in stiva oppure, qualora possibile, da portare in cabina.