sconto dell xps 15 amazon

e la scocca, disponibile anche in bianco, sono due delle caratteristiche a cui Dell ha prestato maggiore attenzione. IN sintesi: Supporto Linux e Slot.2 sata libero Prestazioni grafiche adeguate con GPU dedicata Temperature medie molto basse Display non calibrato perfettamente Impianto audio performante Disponibile solo d'importazione - Xiaomi Mi Notebook Pro GearBest a 799 o da sconti solodigitati 1073 Acer Swift 3 2018. Vi ricordiamo che è sempre attiva la nostra sezione generale dedicata ai consigli per gli acquisti, ricca di guide su smartphone, powerbank e altre tipologie di prodotti elettronici. MSI GS65 Stealth Thin : è probabilmente il portatile pi sorprendente di tutto il 2018, non solo per la presenza di un'ottima tastiera retroilluminata o per il bellissimo display a 144Hz ma anche per il telaio paragonabile a quello di un ultrabook da 13 pollici. Questo è un ottimo pannello IPS opaco, con un buon livello di luminosità massima, perfetto per l'utilizzo sotto la luce diretta del sole ma con una calibrazione dei colori non particolarmente affidabile. IN sintesi: Ancora pi compatto, sottile e rifinito Prestazioni superiori alla media Display molto luminoso e contrastato Supporto nativo GNU/Linux Niente coil-whine Webcam ancora sotto il display - Dell XPS store ufficiale a partire da 1299 MacBook Air 2018 Apple ha rinnovato il MacBook Air. Il nuovo modello è equipaggiato con processori Intel Kaby Lake-R (8 gen.) accompagnati da 8/16GB di RAM e memorie, sSD PCI-E da 256/512GB. Tra i principali punti di forza menzioniamo il pieno supporto alle distro Linux e l'autonomia davvero elevata che garantirà fino a 12/13 ore di utilizzo. Non mancano due griglie inferiori per gli altoparlanti ed altrettante posizionate ai lati della tastiera, sfruttate per migliorare la qualità audio percepita. Va precisato, per, che anche il target è differente e l'utenza dei MacBook Pro e tendenzialmente pi esigente. Questa macchina funziona davvero bene e si candida, anche quest'anno, come l'ultrabook da 13 pollici da battere.

FullHD, 4K e touchscreen. Un notebook quasi perfetto se non fosse per un difetto, fortunatamente risolvibile con facilità se si ha un minimo di esperienza nel campo informatico.

Il processore è un quad-core Intel Celeron N4100 accompagnato da ben 8GB di RAM e da una batteria abbastanza piccola (3.850 mAh) che offrirà una autonomia media compresa tra le 4 e le 6 ore in base alle operazioni svolte. Trovate informazioni pi dettagliate nella nostra recensione completa. Ci è stato possibile grazie alle diverse ottimizzazioni hardware (due ventole, due heatpipes, un rivestimento Gore-Tex) e software (. Alternative TOP DI gamma DA 15 pollici: alternative ultra portatili: Nel caso in cui, invece, stiate cercando un notebook principalmente votato al gaming, vi consigliamo di prendere in seria considerazioni le due proposte presenti qui sotto: Asus ROG Zephyrus M (GM501) : caratterizzato. Iscriviti ora al canale, basta un Click! Tale soluzione riesce a garantire una perfetta privacy ma la qualità delle riprese non è ottimale. MacBook Air 2018 integra un display da 13,3 pollici Retina di ottima qualità, non troppo luminoso ma dall'ottima calibratura, e una combinazione touchpad/tastiera particolarmente soddisfacente, che possiamo considerare come uno dei punti di forza del dispositivo. Troverete inoltre alcuni consigli su quale laptop scegliere nel caso in cui cerchiate un prodotto principalmente orientato ad un utilizzo gaming. Tra i principali punti di forza dell'X Pro citiamo la tastiera retroilluminata, il touchpad ampio e preciso ed anche lo schermo.