giunti al punto sconti con cartas

vantaggi: borsa la martina inverno scontate quelli offerti dalle 173 librerie Giunti al Punto distribuite su tutto il territorio nazionale, e quelli dati dalla comodità dellacquisto online. Servizi e vantaggi sempre disponibili sul proprio smartphone grazie alla nuova App-Giunticard. Modalità di rilascio della "Giunti Card Club". 2, richiedere e compilare il modulo di sottoscrizione direttamente nelle Librerie GAP, dopo avere mostrato la Tessera a logo Asso Cral. Avrai la possibilità di essere un cliente davvero speciale! Consegnarlo poi in una qualsiasi libreria del circuito GAP ( Giunti Al Punto) la quale provvederà ad inviare gratuitamente a casa del richiedente la carta servizi. Scarica il modulo per la richiesta della Giunti Card da presentare nei punti vendita (obbligatorio per attivare la convenzione).

Servizi e vantaggi sempre disponibili anche sul proprio smartphone grazie alla nuova. La proposta di titoli presente in ciascuna libreria dedica ampio spazio alla manualistica (dal fai da te alla cucina, dal fitness al tempo libero, ai rimedi naturali) e ai libri per ragazzi, ma anche alle ultime novità editoriali, incontrando un interesse sempre maggiore da parte. Aperti con orario continuato: le libraie e i librai sono a tua disposizione, per consigliarti, aiutarti o semplicemente per parlare di libri. La "Giunti Card Club" è riservata esclusivamente ai tesserati a logo Asso Cral e non è cedibile. Fax Giunti al Punto è la prima catena di librerie in Italia per numero di punti vendita oltre 160 -  distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Conad ardeatina sconti libri testosterona, Polo robe di kappa manica lunga sconti, Kiabi sconti cartagena, Codici sconti per leolandia,

La convenzione con con lunpli prevede uno sconto del 15 per lacquisto di libri e del 10 per lacquisto di prodotto non libro. Richiedere e compilare il modulo di sottoscrizione direttamente nelle Librerie GAP, dopo avere mostrato la Tessera a logo Asso Cral. Approfitta della convenzione ED ottieni sconti vantaggiosi. Convenzione valida fino. La convenzione con Asso Cral prevede uno sconto del 15 su tutte le pubblicazioni e del 10 sul settore "non libro". Sul neo nato sito di e-commerce, i possessori della Giunticard la carta fedeltà delle librerie Giunti al Punto possono maturare, per ogni acquisto, punti e sconti da utilizzare direttamente in una delle librerie Giunti al Punto. Per potere usufruire degli sconti il tesserato a logo Asso Cral dovrà richiedere la Giunti Card Club che abilita oltre agli sconti dichiarati,anche ad altre offerte vantaggiose ed occasioni esclusive. La catena di librerie Giunti al Punto e, amazon hanno siglato un accordo strategico per far nascere un nuovo modello di libreria, creando una relazione sempre pi stretta fra il negozio buono sconto zalando di 10 euro fisico e quello online. La proposta di titoli presente in ciascuna libreria dedica ampio spazio alla manualistica (dal fai da te alla cucina, dal fitness al tempo libero, ai rimedi naturali) e ai libri per ragazzi, ma anche alle ultime novità editoriali, incontrando un interesse sempre maggiore da parte. 50139 Firenze - via Bolognese, 165 - Tel. Infatti, secondo il comunicato stampa, il negozio online Giunti al Punto, con il supporto di Amazon, permetterà ai clienti di accedere allampia selezione di libri, DVD, CD, giocattoli e molto altro, disponibili su e usufruire delleccellente esperienza cliente garantita dal servizio di consegna e dal.

Giuntialpunto.it, giunti al, punto, con, amazon, Libri GiuntiCard, giunti al, punto, store Regolamento GiuntiCard, giunti al, punto, store