ci sono sconti con le ferrovie tedesche dba

euro per ciascun componente aggiunto, in caso di diminuzione dei. Con oltre 4 milioni di abitanti, è una delle città pi grandi d'Europa ; la sua dimensione è 9 volte superiore a quella di Parigi. Hamburg Hauptbahnhof, che sorge nel quartiere di Hamburg-Mitte, cuore della città. Nel caso di utilizzo di pi treni della stessa categoria si applica un unico prezzo (es: viaggio effettuato con due treni IC: totale 14 ). studenti di Istituti scolastici di ogni ordine e grado e delle Istituzioni Universitarie, nell'ambito dei regolari corsi di laurea, post laurea e master universitari, nonché delle Università della terza età e Università Popolari.

ci sono sconti con le ferrovie tedesche dba

Buoni sconti birramiati, Catalogo introvabili natale con sconto, Volantini sconti cellulari, Centro commerciale campobasso sconti,

Maggiori informazioni, rimborso, in caso di rinuncia al viaggio puoi chiedere, solo fino a cinque giorni prima della partenza, il rimborso totale o parziale del biglietto (utilizzazione da parte di un numero inferiore di persone o per una parte del percorso che viene effettuato con. Petri o fare shopping nelle vicine strade Jungfernstieg e Mönckebergstrasse. Nel 1989, dopo il crollo dell'Unione Sovietica e del muro di Berlino, inizi la riunificazione tedesca (1990) e Berlino riacquist il suo status di capitale del paese. Il suo snodo principale con il continente è quello ferroviario. In ogni caso, sono sempre fatti salvi i minimi tariffari previsti per ciascuna categoria di treno. Per i treni locali o regionali (RE, RB, IRE, S-Bahn) utilizzati per raggiungere la stazione di partenza o per proseguire il viaggio dalla stazione di arrivo fino al luogo di destinazione non vige lobbligo di utilizzo di un determinato treno.

Inoltre, Bonn ospita diversi musei dedicati all'arte (Kunsthalle e Kunstmuseum) e alla storia tedesca (Haus der Geschichte una cattedrale (Münster) risalente all'XI secolo e il parco Rheinaue, uno dei pi grandi parchi urbani della Germania. Sebbene le vicine città di Colonia e Düsseldorf siano pi grandi di Bonn, l'ex capitale tedesca riceve migliaia di turisti ogni anno. Il biglietto per comitive è nominativo e riporta gli estremi del capo comitiva. Ogni componente la comitiva deve avere un documento di identificazione e la contromarca individuale rilasciata al momento dellemissione del biglietto o, in alternativa, il capo comitiva deve avere un elenco nominativo di tutti i partecipanti (tale elenco è obbligatorio in caso di viaggio effettuato.