gnv sconti per i nati in sicilia

Cagliari - Palermo, attiva tutto l'anno. Grandi Navi Veloci offre lo sconto del 10 riservato ai residenti o nati in Sicilia. E' preferibile confermare le informazioni di viaggio qualche giorno prima della partenza, e informarsi su come raggiungere il porto di interesse e come arrivare al molo di imbarco. Sicilia e, se stai pensando di viaggiare questa primavera, potrai ottenere delle fantastiche offerte con! Ricordiamo che un biglietto tariffa residente o nativo associato ad un'offerta speciale non è rimborsabile.

Tariffe nativi e residenti, gnv
Convenzioni, gNV - Guida Traghetti

Per alcune compagnie per il biglietto, se soggetto contemporaneamente ad altre offerte, potrebbe divenire né rimborsabile né modificabile. Come faccio ad accedere all'offerta? Su potrete conoscere gli orari dei traghetti per la Sicilia e restare aggiornati su offerte e promozioni, per prenotare la vostra traversata approfittando di sconti su misura. Il tuo status è quello di "nativo" in Sardegna. Questi incredibili prezzi sono disponibili viaggiando e prenotando tra il 10 aprile ed il,. Le altre compagnie collegano l'isola con il Sud Italia. GNV (insieme a, snav ) e Tirrenia che mettono a disposizione un traghetto Palermo - Napoli, Grimaldi Lines che opera sulla tratta Salerno - Palermo e Caronte Tourist viaggia sulla Salerno - Messina. Grandi Navi Veloci offre numerose partenze in traghetto per.

Tessera bat per sconti su autobus
Tute uomo sconti
Catawiki sconti

La tariffa è valida per i nativi sardi, se lavoratori dipendenti, e per i loro familiari a carico, che abbiano residenza fuori dalla Sardegna. La tariffe per i biglietti di sola andata partono da: 180 per 2 adulti in cabina interna ed auto standard 228 per 2 adulti 2 bambini in cabina interna ed auto standard. Tieni in considerazione che alcune compagnie hanno disponibilità limitata per questo tipo di tariffa, che è quindi soggetta ad esaurimento. Moby, Tirrenia moby : destinazione Sardegna Per i Residenti o Nativi di Sardegna e alle loro famiglie (coniuge/convivente e figli a carico la compagnia applica sconti vantaggiosi se sono tutti presenti su un unico biglietto. Sulla linea Genova-Palermo, operato da GNV, i bambini fino a 12 anni viaggiano gratis nei periodi di bassa stagione. Se si viaggia con auto o moto al seguito è necessario arrivare all'imbarco due ore prima della partenza, altrimenti è sufficiente presentarsi con un'ora di anticipo.

GNV : weekend DI, sconti PER, lA, sicilia



gnv sconti per i nati in sicilia